E-COMMERCE - posizionamento siti internet, Realizzazione, Wordpress, Siti Mobile, Responsivi, e-commerce, Creazione Pagine Web Personalizzate, bfwebsolution.

Vai ai contenuti

Menu principale:


E-COMMERCE VANTAGGI             

La gestione autonoma della descrizione dei prodotti,

Le modifiche del contenuto di ogni singola pagina

Aggiornamento immagini relative ai prodotti

Aggiornamento contatti aziendali

Gestione dei pagamenti on line 

Menù di navigazione facile e intuitivo 

Inserimento di moduli richiesta informazioni 

Posizionamento nei motori di ricerca

Pagina per ricevere feedback dai clienti

Siti e-commerce la tua vetrina on line

Il Sito e-commerce "commercio on line"e' sempre di piu' lo strumento immediato, aggiornato, dinamico che la rete web mette a disposizione per tutte quelle aziende, negozi e attivita' commerciali in generale che puntano ad arrivare per primi nel futuro delle vendite e nell'acquisizione di nuovi clienti. Con la crescente diffusione dei mezzi informatici e della sempre piu' consapevole conoscenza del mondo internet e delle potenzialita' che lo strumento web offre grazie ad un sito e-commerce e' possibile acquistare o vendere comodamente dall'ufficio o da casa in tutta sicurezza>>>

Il sito e-commerce ha il vantaggio di abbattere tutti i costi materiali che si hanno nell'apertura di un nuovo negozio o di un ufficio ma soprattutto e' disponibile sempre 365 giorni l'anno. Bfwebsolution e' specializzata nella realizzazione di Siti e-commerce grazie all'esperienza maturata e consolidata con la progettazione e posizionamento dei Siti e-commerce di clienti presenti in portafoglio, uno dei nostri punti di forza e' seguire i nostri clienti in tutte le fasi principali per la costruzione di un sito e-commerce: consigliare oppure sviluppare con il cliente tutti i testi per il sito, la cosa importante di qualsiasi Sito e' in particolare l'essere chiari con i vostri clienti nelle condizioni di vendita, indicate tempi di consegna, siate precisi in tutti i costi che dovrà sostenere il vostro cliente, e prevedete anticipatamente le risoluzioni di eventuali problemi preparare nel sito il maggior numero di prodotti possibili, indicando descrizioni e specifiche tecniche dei prodotti. Maggiori informazioni si scrivono, più  possibilità si ha di vendere i prodotti, e meno domande vi saranno poste  in fase di acquisto. Qual è il target dei vostri clienti Privati o  aziende: La vendita B2C (ai privati) è diversa dalla vendita B2B (ad  altre aziende), non solo perchè il cliente è di tipologia diversa, ma  perchè cambia la visualizzazione dei prezzi nel sito (iva esclusa o  inclusa). Siate chiari nei prezzi dei prodotti. Inserite foto per ogni  prodotto. Le immagini identificano al meglio il vostro prodotto. Avere  delle belle foto semplifica sicuramente la vendita. Ringraziate sempre i  vostri clienti.





Home | Contatti | Cosa Facciamo | Visibilita Siti
                                               
Torna ai contenuti | Torna al menu