E-COMMERCE VANTAGGI
La gestione autonoma della descrizione dei prodotti,
Le modifiche del contenuto di ogni singola pagina
Aggiornamento immagini relative ai prodotti
Aggiornamento contatti aziendali
Gestione dei pagamenti on line
Menù di navigazione facile e intuitivo
Inserimento di moduli richiesta informazioni
Posizionamento nei motori di ricerca
Pagina per ricevere feedback dai clienti

Siti e-commerce la tua vetrina on line
Il Sito e-commerce, e' sempre di piu' lo strumento immediato, aggiornato, dinamico che la rete web mette a disposizione per tutte quelle aziende, negozi e attivita' commerciali in generale che puntano ad arrivare per primi nel futuro delle vendite e nell'acquisizione di nuovi clienti. Con la crescente diffusione dei mezzi informatici e della sempre piu' consapevole conoscenza del mondo internet e delle potenzialita' che lo strumento web offre grazie ad un sito e-commerce e' possibile acquistare o vendere comodamente dall'ufficio o da casa in tutta sicurezza

Il sito e-commerce ha il vantaggio di
abbattere tutti i costi materiali che si hanno nell'apertura di un
nuovo negozio o di un ufficio ma soprattutto e' disponibile sempre 365
giorni l'anno. Bfwebsolution e' specializzata nella realizzazione di
Siti e-commerce grazie all'esperienza maturata e consolidata con la
progettazione e posizionamento dei Siti e-commerce di clienti presenti
in portafoglio, uno dei nostri punti di forza e' seguire i nostri
clienti in tutte le fasi principali per la costruzione di un sito
e-commerce: consigliare oppure sviluppare con il cliente tutti i testi
per il sito, la cosa importante di qualsiasi Sito e' in particolare
l'essere chiari con i vostri clienti nelle condizioni di vendita,
indicate tempi di consegna, siate precisi in tutti i costi che dovrà
sostenere il vostro cliente, e prevedete anticipatamente le risoluzioni
di eventuali problemi preparare nel sito il maggior numero di prodotti
possibili, indicando descrizioni e specifiche tecniche dei prodotti.
Maggiori informazioni si scrivono, più possibilità si ha di vendere i
prodotti, e meno domande vi saranno poste in fase di acquisto. Qual è
il target dei vostri clienti Privati o aziende: La vendita B2C (ai
privati) è diversa dalla vendita B2B (ad altre aziende), non solo
perchè il cliente è di tipologia diversa, ma perchè cambia la
visualizzazione dei prezzi nel sito (iva esclusa o inclusa). Siate
chiari nei prezzi dei prodotti. Inserite foto per ogni prodotto. Le
immagini identificano al meglio il vostro prodotto. Avere delle belle
foto semplifica sicuramente la vendita. Ringraziate sempre i vostri
clienti.